News&Eventi
TAG CLOUD
criteri ammissione

Dettaglio notizia

25.03.2014
Pubblicato il bando di Master Universitario di II livello in “Procedure e Tecniche delle Gestioni Giudiziarie e dei Beni Confiscati alla Criminalità”

 

E’ stato pubblicato, con Decreto Rettorale nr. 300 del 21 marzo 2014, il bando di Master Universitario di II livello in “Procedure e Tecniche delle Gestioni Giudiziarie e dei Beni Confiscati alla Criminalità” (MaCrAssets) attivato dall’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria in partnership con l’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria, la D.I.A. – Direzione Investigativa Antimafia, l’ANBSC – Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata, “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, “Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie” e l’Istituto di Ricerca per l’Innovazione e la Tecnologia nel Mediterraneo con il supporto amministrativo–gestionale alle attività didattiche istituzionali del MEDAlics – Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee.

 

L’inizio dell’attività formativa è prevista per il mese di giugno 2014 nelle giornate di venerdì pomeriggio e sabato mattina presso l’Università per Stranieri “Dante Alighieri“ di Reggio Calabria.

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 19 maggio 2014.

 

Per ulteriori informazioni consultare il bando al seguente link http://master.medalics.org/macrassets/bando-macrassets/ o chiamare la Segreteria MEDAlics al nr. 0965/3696610.

Contatta lo Staff
13.06.2014
Pubblicazione graduatoria finale MaCrAssets
01.04.2014
Pubblicazione III graduatoria definitiva voucher regionali
25.03.2014
Pubblicato il bando di Master Universitario di II livello in “Procedure e Tecniche delle Gestioni Giudiziarie e dei Beni Confiscati alla Criminalità”