News&Eventi
TAG CLOUD
criteri ammissione

Dettaglio notizia

17.10.2013
Pubblicato il bando di Master Universitario di II livello in “Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media” – MaSeM

E’ stato pubblicato, con Decreto Rettorale n. 279 del 10/10/13, il bando di Corporate Master Universitario di II livello in ““Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media” (MaSeM) per l’anno accademico 2013/2014.

 

Il percorso didattico proposto dal Master MaSeM, giunto con successo alla sua seconda edizione, intende seguire i trend di un mercato del lavoro ormai caratterizzato, in misura rilevante, dalla richiesta di figure professionali in grado di utilizzare tecnologie digitali per il successo competitivo delle aziende. Pertanto l’obiettivo del Master è quello di promuovere un alto grado di specializzazione nei seguenti ambiti: programmazione in ambito web e mobile, comunicazione digitale, digital marketing e digital PR, project management.

 

L’inizio dell’attività formativa è prevista per il mese di aprile 2014 e si concluderà per il mese di aprile 2015. La sede del percorso sarà a Lamezia Terme (CZ).

 

E’ possibile usufruire di agevolazioni economiche sotto forma di borse di studio e voucher regionali a copertura parziale/totale delle tasse di iscrizione e di frequenza.

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 dicembre 2013.

 

Consulta il bando

Bando_MaSem

Contatta lo Staff
13.06.2014
Pubblicazione graduatoria finale MaCrAssets
01.04.2014
Pubblicazione III graduatoria definitiva voucher regionali
25.03.2014
Pubblicato il bando di Master Universitario di II livello in “Procedure e Tecniche delle Gestioni Giudiziarie e dei Beni Confiscati alla Criminalità”